Chi Siamo

Siam Guide nasce nel 2010 da un’ idea di Roberto e di sua moglie Tassanee, guida e tour operator thailandese da oramai più di 13 anni. Aperta all’inizio per soddisfare le esigenze della nuova middle class thailandese, classe sempre attenta al rapporto qualità prezzo, questa agenzia si è recentemente specializzata sul mercato degli italiani che vogliono visitare questo incantevole Paese con un’esperienza biennale su di un noto portale internazionale di viaggi su misura, offrendo servizi assolutamente privati e personali. Niente viaggi in bus turistico, niente guida con il megafono, niente clima da gita aziendale.

I servizi offerti da Siam Guide sono privati: tutti i nostri viaggiatori avranno a disposizione autovetture e/o minivan privati, con autista professionale. Tutti i nostri viaggiatori avranno a disposizione guide autorizzate professionali di lunga esperienza, parlanti su richiesta italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, etc. Si tratta di guide personali, che si prenderanno cura soltanto di voi. Che voi siate in due, in quattro, in sei oppure in gruppi più numerosi, i nostri servizi sono soltanto per voi.

I Nostri Tours

Summer in Thailand

Quando in Italia le giornate si accorciano, comincia a far freddo e le prime piogge vi fanno tirare fuori ombrelli e giubbotti… beh, è il momento giusto per una vacanza in Thailandia

Honeymoon of Smiles

Poche altre terre regalano emozioni come la Thailandia, e noi vi condurremo attraverso la cornice ideale per la vostra luna di miele attraverso questo paese.

Culture in the North, Sea in the Andaman

Thailandia, mare e cultura: la rigogliosa natura e le mille attrattive culturali, il contatto responsabile con la popolazioni locali al Nord

The North: the real Thailand

Il Nord della Thailandia: affascinante, ricco di cultura, di storia, e di natura che avvolge simbioticamente tutto questo. Perché limitarsi al solito tour?

Easy and Private Honeymoon

Se avete in mente la Thailandia per la vostra luna di miele, ma non volete spendere più del necessario, date un’occhiata a questo viaggio di nozze

Sea holidays in the winter: let’s go Koh Chang

Quando in Italia le giornate si accorciano, comincia a far freddo e le prime piogge vi fanno tirare fuori ombrelli e giubbotti… beh, è il momento giusto per una vacanza in Thailandia

Unusual, stylish, private

La conoscenza di questo magnifico paese non può dirsi completa senza visitare Kanchanaburi, cuore della Thailandia centrale. Ricca di storia da approfondire e da riscoprire, questa provincia si estende ad ovest di Bangkok. Poteva mancare un rilassante soggiorno al mare? Certo che no… il mare di Ao Nang e le sue mille isolette tutte da vedere vi aspettano.

Welcome to North Thailand

Il Nord della Thailandia offre tantissime attrattive: cultura, storia, architettura,ma soprattutto molte particolari attrazioni naturali di questa magnifica terra. Completo, culturale, ecologico e fuori dagli schemi,questo tour vi mostrerà un lato veramente autentico di questa meravigliosa nazione.

Vuoi un preventivo senza impegno o informazioni sui nostri tour?